Halloween 2023: ecco i nostri 5 film da vedere

0
202
Halloween 2023: ecco i nostri 5 film da vedere

Halloween 2023Ecco una selezione dei migliori 5 film a tema horror da vedere la notte più spaventosa dell’anno.

Halloween 2023 è alle porte. La notte più spaventosa dell’anno va celebrata anche con la visione di un film adatto. Ecco, quindi, la nostra selezione di 5 film horror/spaventosi da guardare.

It

Un gruppo di adolescenti scopre l’esistenza di un’entità malvagia che si nutre delle paure degli esseri umani e che ha le sembianze di un pagliaccio di nome Pennywise. L’essere, che dimora nelle profondità della rete fognaria, è solo uno dei volti della creatura millenaria nota come It, un mostro senza forma che si risveglia ciclicamente per mietere vittime tra i bambini della città. Per sconfiggerlo, i ragazzi devono restare uniti e mantenere vivo il sentimento di amicizia che li lega.

La notte dei morti viventi

Un gruppo di persone si rifugia in un casolare circondato da morti che risorgono a causa delle radiazioni di una sonda e che si nutrono di carne umana.

Dracula di Bram Stoker

Il conte Dracula, colpito da una maledizione che lo costringe a nutrirsi del sangue degli esseri viventi in cambio della vita eterna, è determinato a riunirsi con la propria amata. Per raggiungere i propri scopi, si reca a Londra.

Silent Hill

Per capire la malattia della figlia, una donna la porta nella città che la piccola vede nei sogni. Sarà l’inizio di un incubo.

Halloween, la notte delle Streghe

Un criminale già condannato per l’omicidio della sorella scappa di prigione e torna nella città natale in cerca della prossima vittima durante la notte di Halloween del 1978.

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.