lunedì, Aprile 29, 2024

Grey’s Anatomy 20, rivelata la data di uscita: il cast sul set per l’inizio delle riprese

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il cast di Grey’s Anatomy è pronto per l’inizio delle riprese della 20esima stagione dopo lo sciopero che ha bloccato Hollywood per diversi mesi. 

La 20esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo solo tra qualche mese. Bisognerà infatti attendere ancora un po’ in seguito allo sciopero che ha bloccato Hollywood per diversi mesi. Come riportato dalle maggiori testate statunitensi, i nuovi episodi del medical drama più longevo della storia della tv avranno inizio in America il 14 marzo.

Il cast, intanto, è tornato sul set per l’inizio delle riprese come mostrato da Camilla Luddington, volto di Jo Wilson e Chris Carmack, volto di Link.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Luddington (@camillaluddington)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Carmack (@realcarmack)

E’ ancora presto per scoprire cosa succederà quando Grey’s Anatomy tornerà con la nuova stagione e come andranno le cose con l’assenza di Ellen Pompeo e, Krista Vernoff, che resta dietro le quinte come produttrice esecutiva dello show.

Insieme alla serie madre tornerà anche il suo spinoff, Station 19. Anche questa nuova stagione è infatti prevista per il 14 marzo in America. La ABC ha così rilasciato la data di inizio di entrambi gli show nella giornata di ieri. Resta da chiedersi quali nuove storie verranno raccontate e come andrà questo nuovo capitolo in seguito ai numerosi addii arrivati nel corso del tempo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie