sabato, Aprile 27, 2024

Grande Fratello Vip: da novembre stop alla puntata del venerdì

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Grande Fratello Vip, anticipazioni. Da novembre il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo il lunedì.

Grande Fratello Vip: da novembre stop alla puntata del venerdì

Arrivano le ultime anticipazioni legate al Grande Fratello Vip. Dopo aver confermato il prolungamento della trasmissione fino a febbraio, Mediaset opera un nuovo cambio per quanto riguarda il reality condotto da Alfonso Signorini.

Il cambiamento riguarderà la messa in onda del programma, che ad oggi conta due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì in prima serata. Da fine novembre la programmazione Mediaset, e quindi quella del programma, cambierà.

Infatti a partire dal 20 novembre debutterà la seconda stagione de Il Silenzio Dell’Acqua 2, la serie prodotta da Velafilm e RTI, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Di conseguenza gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip non saranno più due settimanali ma solo uno, quello del lunedì.

Intanto proprio questo venerdì potrebbero arrivare due “volti nuovi” per il programma: Stefano Bettarini Giulia Salemi. Inoltre stiamo sempre aspettando notizie di Paolo Brosio, fermato prima dell’ingresso nella casa dal coronavirus, che potrebbe tornare a breve.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie