venerdì, Aprile 19, 2024

Grande Fratello, Alfonso Signorini: “Si comincia il 14 settembre”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Grande Fratello, anticipazioni. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini annuncia l’inizio del programma per il 14 settembre.Grande Fratello, intervista a Alfonso Signorini: "Si comincia il 14 settembre"

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione del Grande Fratello, condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Il presentatore ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui racconta la preparazione del reality.

Innanzitutto annuncia che si partirà il 14 settembre e ci saranno due appuntamenti settimanali come nell’ultima edizione. Poi racconta di tutte le difficoltà organizzative per mantenere il livello di sicurezza il più alto possibile.

“Sono carico a pallettoni e non vedo l’ora che inizi”, annuncia Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Alfonso Signorini: "Si comincia il 14 settembre"

“La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre”.

“Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perché ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli”.

“Sì, ma con tutte le precauzioni del caso. Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate. Comunque, avere di nuovo il pubblico è bellissimo. C’è bisogno di calore e partecipazione, sia per me che per chi ci segue da casa”.

“Abbiamo ampliato la parte in cui vengono sistemati i familiari e gli ospiti. Anche Antonella e Pupo saranno più distanti. Io, poi, sarò equidistante (e tanto!) da tutto e tutti: sono terrorizzato dall’idea del contagio. (…) Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella Casa! Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farò il tampone una volta al giorno”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie