venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 13 marzo: Serena e Filippo si separano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo. Serena e Filippo, in seguito alla loro lunga crisi, decidono di separarsi.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Serena e Filippo si separano

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 marzo. In queste puntate vedremo la crisi tra Filippo e Serena arrivare a un punto di svolta: i due infatti, incapaci di superare i propri problemi, decidono di separarsi.

A beneficiare di questa situazione sembra essere Leonardo. Intanto Marina cerca di aiutare Fabrizio, in prigione per essersi preso la colpa dell’omicidio dello zio, omicidio che lui non ha commesso.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Serena e Filippo si separano

Filippo e Serena si separano. I due coniugi, ormai ai ferri corti, vedranno la loro situazione precipitare. Filippo deciderà di assumere Cristiana come nuova skipper, mentre Serena comincerà seriamente a pensare al futuro della coppia con Leonardo.

Niko proverà a fare da mediatore tra i due. Nel frattempo, Leonardo approfitterà della grossa crisi tra la Cirillo e Filippo per stare vicino alla ragazza e consigliarle di non prendere seriamente le dure parole del marito.

Michele e Vittorio lavoreranno all’inchiesta giornalistica sul pastificio, ma ben presto attireranno su di loro le antipatie degli operai.

Guido sarà molto fiero della nuova passione di Vittorio per il giornalismo impegnato e compirà un passo falso, preso dalla troppa euforia.

Questo episodio farà cambiare idea al giovane Del Bue che deciderà di lasciare il mestiere di Michele e concentrarsi sul futuro trasferimento nel seminterrato per ottenere una propria indipendenza. Guido, intanto, proverà a chiedere scusa a suo figlio.

Marina prenderà la decisione di voler aiutare Fabrizio che si è autoaccusato di aver ucciso lo zio Sebastiano.

La donna sarà sempre più convinta di voler combattere con lui i suoi fantasmi interiori, ma Rosato sarà fermo sulla sua posizione di restare in carcere. Alberto sarà alle prese con la sua nuova vita e alla ricerca di un impiego quando riceverà una telefonata inaspettata per un colloquio di lavoro.

Ben presto, però, Palladini scoprirà che dietro a tutto c’è il boss Tregara. Nel frattempo, Arianna si preparerà ad affrontare il viaggio in Madagascar per la tanto attesa adozione internazionale, ma riceverà u a visita inaspettata.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie