venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni repliche: Roberto in guerra con Greta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle repliche dal 20 al 24 aprile. Il rapporto tra Greta e Roberto si sgretola mettendo i due apertamente contro.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 aprile

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 aprile. In queste puntate vediamo il rapporto di Greta e Roberto sgretolarsi del tutto, con Roberto che si scaglia apertamente contro la Fournier.

Intanto, pensando che Filippo stia con Viola, Serena pensa ad andare avanti con la sua vita. Angela spera che Nunzio abbia superato il suo passato, ma l’arrivo di un nuovo personaggio pare riportare indietro il ragazzo.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 aprile

Distrutto dalla partenza di Arianna, Andrea vive il suo incubo peggiore: si ritrova in un mondo popolato solo da donne adoranti, mentre lui è incapace di dimostrare di essere cambiato. Ma, al suo risveglio, il Pergolesi avrà una bellissima sorpresa…

Roberto, sempre più in guerra contro Greta, prova persino a colpire la donna nel lavoro, ma lei stavolta non sembra tanto intenzionata a soccombere e così decide di affrontarlo. Filippo riceve la visita improvvisa di chi intende provare a stabilirsi a casa sua, scombinando i suoi equilibri. Andrea si gode il ritorno di Arianna.

Provocata da Ferri, che ormai neanche si cura più di nasconderle i suoi tradimenti, Greta se la prende con Marina. Pensando che Filippo stia con Viola, Serena decide di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Dopo aver superato l’esame di diritto privato, provocando tanto entusiasmo in Renato, ora Niko ha in mente un progetto che il padre potrebbe non gradire…

Angela si augura che Nunzio Vintariello si sia davvero lasciato alle spalle la sua vita di criminale, ma intanto lui dovrà affrontare un passato che torna prepotentemente ad affacciarsi nella sua vita. Teresa avvisa Greta riguardo alla spietatezza dei suoi personaggi, che infatti stanno già organizzando un piano ai danni della Fournier. Nonostante gli sforzi di Rossella, Gianluca non sembra intenzionato a impegnarsi seriamente nello studio.

Giulia, che assiste alla reazione di Vintariello, subisce un’intimidazione. Rossella cerca il modo giusto di porsi con Gianluca, ma il loro rapporto è a rischio per l’arrivo di una ragazza dal fascino ispanico. Raffaele escogita una vendetta ai danni di Renato, reo di averlo snobbato per via del lavoro…

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie