sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, 12 novembre: La vendetta di Vera contro Ferri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un posto al sole di oggi lunedì 12 e fino a venerdì 16 novembre 2018: Vera scopre le intenzioni di Roberto Ferri e delusa medita vendetta.

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 9 novembre 2018, abbiamo visto che Roberto torna in Svizzera da Vera. Ferri vorrebbe sfuggire al ricatto di Marina. Vediamo oggi cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda stasera su Rai 3 alle 20.45.

Anticipazioni puntata di oggi lunedì 12 novembre

Roberto ha restituito la maggioranza dei Cantieri a Marina ma la Giordano non è soddisfatta. Per comprare il suo silenzio e salvare così Vera, il Ferri dovrà fare molto di più.

Adele accoglie con piacere la proposta da Renato. La signora Picardi ricorda con nostalgia il suo lavoro e Susanna, convinta da Niko, le suggerisce di accettare la richiesta del Poggi. Dovrà progettare le divisione della sua casa per realizzare un appartamento a Susanna e Niko.

Un Posto al Sole, 12 novembre: La vendetta di Vera contro Ferri

Anticipazioni puntata di martedì 13 novembre

Valerio è andato in Svizzera dalla figlia e la mette al corrente di tutti gli inganni di Ferri. Vera prende un’inaspettata decisione. Michele ha un incontro in radio con i suoi nuovi alunni, e riceve una spiacevole sorpresa.

Un Posto al Sole, 12 novembre: La vendetta di Vera contro Ferri

Anticipazioni puntata di mercoledì 14 novembre

Patrizio riceve una nuova proposta di lavoro che potrebbe portarlo lontano dai suoi cari e da Rossella. La novità sconforta qualcuno. Valerio ha un duro scontro con Ferri. Marina cerca di frenare la relazione di Elena e Valerio. Sfiduciato, Michele rivede la sua decisione iniziale.

Un Posto al Sole, 12 novembre: La vendetta di Vera contro Ferri

Anticipazioni puntata di giovedì 15 novembre

Adele Picardi continua a occuparsi del progetto di ristrutturazione di casa Poggi ma è preoccupata che il marito possa scoprire tutto. Vera, intanto, mette Ferri davanti ad una difficile scelta. Patrizio deve decidere se accettare o meno la nuova proposta di lavoro.

Anticipazioni puntata di venerdì 16 novembre

Marina sollecita Roberto a tornare in clinica da Vera per cercare di rassicurarla ma, quest’ultima gli farà un’inaspettata proposta. Patrizio è sempre più indeciso sulla sua scelta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie