venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi 16 maggio: Luca salva Anita

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di oggi 16 maggio e delle prossime dal 21 al 25 maggio. Luca Grimaldi tornerà a Napoli per salvare la figlia Anita Falco.

Un Posto al Sole, riassunto della puntata di ieri martedì 15 maggio

Elena prende la sua decisione accettando un nuovo lavoro da Enriquez ma solo alle sue condizioni. Prima di firmare il nuovo contratto prende del tempo per riflettere. Niko scopre tutto e blocca Elena mentre passeggia con l’avvocato Enriquez. Serena e Sandro decidono di recarsi nell’ufficio da Filippo. Ecco che scoprirà la verità sul finto lavoro del marito.

Un Posto al Sole, puntata di oggi mercoledì 16 maggio

Mentre Guido e Vittorio affrontano in maniera differente il ritorno alla condizione di single, Anita continua ad avere problemi e a comportarsi in modo strano. Niko e Susanna sono alle prese con Elena ed Enriquez dopo aver scoperto con amarezza che la giovane sta per firmare un nuovo contratto di lavoro con l’avvocato con un accordo ben preciso: tra di loro non dovranno esserci più contatti fisici. Ornella (Maria Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) cercano di convincere Renato a partire con Nadia per l’Ucraina.

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 17 maggio

Anita incontra la madre di Antonio Baroni, e i sensi di colpa cominciano a farsi sentire. Ricordiamo che i personaggi che rivedremo sono l’infermiera Iolanda Baroni (Patrizia Pozzi) e il figlio Antonio (Andrea Fiorillo). Nelle precedenti puntate quest’ultimo aveva problemi di tossicodipendenza e anche stavolta il ragazzo sarà in qualche modo il “perno” di una storia davvero drammatica. Roberto e Veronica ai Cantieri si avvicinano sempre di più, infastidendo Marina. Mariella ammette di stare bene senza Guido, ma non sembra essere molto credibile.

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 18 maggio

Il rapporto tra Vittorio e Anita peggiora. Roberto è sempre più preso da Veronica e pianifica il futuro dei Cantieri all’insaputa di Marina. Renato sta per fare una sorpresa a Nadia. Mentre la distanza fra Guido e Mariella sembra aumentare sempre di più, Vittorio (Amato D’Auria) cerca di accorciare quella fra lui e Anita (Ludovica Bizzaglia). Ma l’impresa risulta più ardua di quanto avesse previsto e allora il ragazzo deve ricorrere a situazioni estreme.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 21 al 25 maggio 2018

Ritorna l’attenzione su Anita Falco sempre più dipendente dalla droga. Luca Grimaldi tornerà a Napoli per salvare la figlia.

La situazione ai Cantieri sarà sempre più tesa: il piano di licenziamenti ed esuberi proposto da Roberto non piace a Marina. I due, intanto, si accingeranno a partire per Montecarlo. Renato in moto con Otello, riuscirà ad arrivare sano e salvo da Nadia per raggiungerla all’aeroporto.

Mariella penserà di aver fatto colpo su Tiziano, ma lui in realtà sarà interessato a Cerruti. Guido, dal canto suo, subirà le avance di Cinzia.

Dopo la brutta scoperta, Viola consiglia Serena a riavvicinarsi a Filippo. Luca riesce a trovare Anita che deciderà finalmente di accettare il suo passato e disintossicarsi.

Elena e Andrea saranno convocati dalla scuola di Alice. Giulia, in crisi sentimentale, potrà contare su una sorprendente spalla su cui piangere. Arianna aiuterà Elena e Andrea a comprendere il disagio di Alice. A Montecarlo Roberto e Marina incorreranno in un imprevisto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie