venerdì, Aprile 19, 2024

Temptation Island 2019, anticipazioni: bacio tra Vittorio e una single

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, anticipazioni. C’è stato un accenno di bacio tra Vittorio e una single che ha mandato su tutte le furie Katia.

Temptation Island, anticipazioni: bacio tra Vittorio e una single

Arrivano le prime indiscrezioni della terza puntata di Temptation Island 2019. In questa puntata vedremo molti momenti drammatici, con più di una coppia impegnata nei falò di confronto. Spazio anche per una nota positiva rappresentata da Arcangelo e Nunzia?

Assisteremo all’attesissimo faccia a faccia tra Jessica e Andrea che è mancato nelle prime due puntate. Vedremo anche la reazione di Katia all’accenno di bacio tra il suo Vittorio e una ragazza single.

“Stanotte ci ripenso e faccio scatenare l’inferno” dice Katia dopo aver visto Vittorio in azione.

Temptation Island, anticipazioni: bacio tra Vittorio e una single

La terza puntata di Temptation Island 2019, prevista per lunedì 8 luglio, promette fuoco e fiamme. Abbiamo infatti in programma il confronto diretto di più coppie che si trovano già con le spalle al muro.

Ci riferiamo principalmente alla coppia formata da Jessica e Andrea, che arriveranno al confronto che lui cerca dalla prima puntata. Come andrà a finire? Ricordiamo che i problemi tra di loro sono nati dai filmati che la redazione del programma ha mostrato ad Andrea (per maggiori informazioni clicca QUI ).

Falò di confronto previsto anche per la coppia formata da Katia e Vittorio. Il ragazzo infatti è stato beccato a scambiare effusioni con una single e Katia non ci sta. “Almeno si è svegliato. Adesso mi vedi così tranquilla, poi stanotte ci ripenso e faccio scatenare l’inferno”.

Lo sfogo di Massimo Colantoni continuerà anche nella prossima puntata del programma. L’uomo infatti confida ai propri amici “Provo rabbia, schifo, delusione” nei confronti di Ilaria, a suo dire troppo complice di Javier.

Una nota positiva potrebbe essere il confronto tra Arcangelo e Nunzia. I due nell’ultima puntata si erano separati a causa del bacio che lui aveva dato a Sonia. In questi giorni però la ragazza ci ha pensato su per bene e sembra intenzionata a riprovarci.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie