giovedì, Aprile 18, 2024

Instagram, Belen è la conduttrice più seguita del 2018 della tv italiana

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Belen Rodriguez: la showgirl argentina vince questa speciale classifica “battendo” Alessia Marcuzzi e Diletta Leotta. Ecco la top ten 2018.

Se da un lato Instagram ha reso noti in questi giorni i dati dei trend 2018, dall’alto “abbondano” varie classifiche riguardanti il social network fondato da Kevin Systrom e Mike Krieger. Tra queste, quelle dei conduttori e conduttrici più seguiti della tv italiana, capeggiata da Belen Rodriguez.

Come riporta “Sorrisi e canzoni”, la showgirl argentina (conduttrice di “Tù si que vales”) vanta quasi 8 milioni di seguaci (7 milioni e 908mila per la precisione). I suoi selfie sono diventati un oggetto di culto (anche se oggi non ne fa più tanti), le sue foto nel profilo sono studiate nei minimi dettagli ma nelle “stories” preferisce raccontare senza patinature la vita quotidiana, suo figlio, l’amore, le cose alle quali tiene di più.Instagram, Belen è la conduttrice più seguita del 2018 della tv italiana Il podio tutto femminile è completato da Alessia Marcuzzi e Diletta Leotta. La conduttrice romana è riuscita a unire nel modo più efficace la sua notorietà alla passione per la moda: è seguita da oltre 3 milioni e 800mila fan e oggi è percepita non solo come un personaggio della tv, ma anche come una vera “influencer”. Alessia Marcuzzi è da tantissimi anni anche “La Pinella”, soprannome e nome del suo blog che l’ha accompagnata per tanti anni tra lifestyle, viaggi e tendenze.Instagram, Belen è la conduttrice più seguita del 2018 della tv italiana A Diletta Leotta va invece la “medaglia di bronzo”. La 27enne giornalista siciliana è seguita da oltre 3,433 milioni di persone, che la ammirano in tutta la sua bellezza nei suoi impegni lavorativi (da Sky Sport a DAZN, passando per Radio 105) e nella sua vita quotidiana. Quarto posto per Michelle Hunziker (con oltre 3.417 milioni di fan), mentre in quinta posizione c’è Barbara D’Urso (con 1 milione e 766mila follower).

Instagram, top 10 personaggi tv più seguiti: Rudy Zerbi “beato tra le donne”

Completano questa speciale classifica Nadia Toffa (sesta con 1 milione e 510mila fan), Simona Ventura (settima con 1 milione e 458mila seguaci), Mara Venier (ottava con 1 milione e 372mila follower) e Vanessa Incontrada (nona con 1 milione e 297mila follower). Per trovare l’unico conduttore uomo, bisogna arrivare al decimo posto, occupato da Rudy Zerbi: l’ex discografico (da anni insegnante di Amici e giudice a Tu sì que vales, nonché conduttore del “Summer Festival”) è seguito da circa 1 milione e 238mila fan.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie