mercoledì, Aprile 24, 2024

Flavio Insinna condurrà l’Eredità nella prossima stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Flavio Insinna condurrà l’Eredità nella prossima stagione televisiva di Raiuno, sostituendo Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna condurrà l'Eredità nella prossima stagione

Flavio Insinna è stato ufficializzato come prossimo conduttore del programma di Rai 1 l’Eredità. Sarà lui quindi il sostituto del compianto Fabrizio Frizzi. L’ufficialità è stata data dal direttore di Raiuno, Angelo Teodoli, in una intervista al Giornale. Il conduttore romano torna a condurre un programma Rai dopo Affari Tuoi.

Il direttore di Raiuno Teodoli attacca anche Striscia, per il servizio contro Insinna mandato in onda tempo fa.

“Eccessiva, hanno esagerato” sono le parole che il direttore Angelo Teodoli ha indirizzato a Striscia la Notizia. Il programma, secondo Teodoli, è reo di aver diffuso un fuorionda molto criticato con protagonista proprio Flavio Insinna, ai tempi di affari tuoi. Nei confronti del nuovo conduttore dell’Eredità il direttore esprime parole positive. “Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai”.

L’ufficialità effettiva arriverà solo il 27 luglio quando verrà presentato il definitivo palinsesto Rai.

Flavio Insinna condurrà l'Eredità nella prossima stagione

Il 27 luglio a Milano verrà presentato il palinsesto della prossima stagione Rai e verrà anche ufficializzato il passaggio di Insinna all’Eredità. Si chiuderanno cosi anche tutti i rumors che vedevano protagonista il prossimo conduttore del programma, tra cui spicca anche il nome di Marco Liorni. Liorni che lascerà la Vita in Diretta per un programma il sabato pomeriggio. Sarà Tiberio Timperi a prendere il suo posto.  Caterina Balivo avrà un nuovo programma pomeridiano, mentre Antonella Clerici dopo aver lasciato la prova del cuoco condurrà la nuova edizione di Portobello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie