venerdì, Aprile 19, 2024

Caterina Balivo, critiche per Vieni da me: “Colpa mia”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vieni da me: Caterina Balivo ha risposto in una diretta su Instagram alle critiche al suo nuovo programma.

Non sembra essere partita col piede giusto la nuova avventura televisiva di Caterina Balivo, tornata lo scorso 10 settembre su Rai 1 dopo ben otto anni con Vieni da me (programma in onda alle 14 dal lunedì al venerdì).

Il programma si ispira al “The Ellen Degeneres show”, talk-show americano di grande successo (ben 36 “Daytime Emmy awards” in 15 anni di programmazione). Nel corso di ogni puntata si alternano interviste, giochi con il pubblico in studio e a casa, oltre che storie di personaggi famosi e gente comune.

Un format che però non piace, almeno per il momento, al pubblico della prima rete Rai. Come sempre negli ultimi anni, cassa di risonanza delle critiche sono i social network, con alcuni telespettatori che hanno anche nostalgia per “Zero e lode” (quiz condotto da Alessandro Greco che andava in onda su Rai 1 lo scorso anno alla stessa ora).

La stessa Caterina Balivo (che ha lasciato la conduzione di Detto fatto a Bianca Guaccero) risponde alle critiche dei fan sul suo nuovo programma, che al momento non starebbe raggiungendo gli ascolti sperati. In una diretta su Instagram, la conduttrice ha infatti replicato alla valanga di critiche che le sono piovute addosso negli ultimi giorni, prendendosi le sue responsabilità:Caterina Balivo, critiche per Vieni da me: “Colpa mia”In questi giorni mi avete un po’ massacrato – dice la conduttrice napoletana – ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie