sabato, Aprile 27, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 6 giugno: Hope affronta Zoe e Flo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 6 giugno. Dopo aver sentito nominare sua figlia, Hope esce allo scoperto per affrontare Zoe e Flo.

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 6 giugno

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 1° al 6 giugno. In queste puntate vedremo Hope affrontare Zoe e Flo. Le due donne discutevano incautamente di ciò che era successo alla figlia e la donna vuole sapere cosa sanno.

Quinn vorrebbe mettere insieme Wyatt e Flo. Thomas intanto prepara il prossimo passo del suo piano per arrivare a Hope. L’uomo ha infatti preparato un finto testamento della defunta moglie da far leggere alla sua amata.

Vediamo ora le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 6 giugno

Zoe cerca di dissuadere Flo dal trasferirsi a casa di Quinn Forrester, ripetendo che Hope non deve sapere di Beth. Intanto entra Hope che chiede spiegazioni su quello che ha sentito.

Flo e Zoe cercano di spiegare a Hope perché stessero parlando di Beth. Zoe cerca poi di convincere Flo e sua madre a tornare a Las Vegas.

Thomas legge a Hope una falsa “lettera testamento” della defunta Caroline Spencer. Wyatt cerca di convincere Liam a tornare a vivere insieme a Steffy.

Flo e Shauna vanno a stare a casa di Eric. Quinn ne è felice e vorrebbe far rimettere insieme Wyatt con Flo.

Hope intende lasciare Liam per potersi dedicare a Douglas, ma il giovane Spencer le propone un piano alternativo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie