venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e donne trono classico, spoiler registrazione 19 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Luigi Mastroianni resterà tronista o diventerà corteggiatore di Mara Fasone?

I fan di Uomini e donne sono curiosi di sapere cos’accadrà nelle prossime puntate del trono classico. Le anticipazioni rivelano che oggi, mercoledì 19 settembre, si registra la prima puntata della settimana.

Grande attesa per Luigi Mastroianni, il quale, dopo la fine della storia con Sara Affi Fella, nel debutto della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi ha ammesso di essere molto attratto dalla tronista Mara Fasone, lasciando intendere di voler abbandonare il trono per diventare corteggiatore.Uomini e donne trono classico, spoiler registrazione 19 settembre Alla fine, però, ebbe l’ennesimo ripensamento e scelse di non lasciare il trono: quale sarà la sua decisione definitiva? Occhi puntati anche su Lorenzo Riccardi, che in queste settimane ha fatto diversi complimenti alla collega Teresa Langella.

Uomini e donne, anticipazioni trono over: Sebastiano superstar

Oggi pomeriggio (ore 14.45) verrà trasmessa la terza e ultima puntata settimanale del trono over. Il dating show di Maria De Filippi vedrà protagonista il cavaliere Sebastiano, che nel corso delle ultime settimane si è sentito con più donne contemporaneamente, tra cui Roberta, Denise, Luisa e Caterina.Uomini e donne trono classico, spoiler registrazione 19 settembre Con Luisa c’è stato anche un bacio, ma la donna in studio ammetterà di essere delusa dal comportamento del cavaliere e per questo motivo decide di chiudere la loro frequentazione. Nel corso della puntata di oggi, inoltre, si parlerà anche di Antonio e Francesca: anche in questo caso, nonostante l’interesse iniziale, i due sceglieranno di troncare la conoscenza a causa dell’enorme distanza geografica che li separa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie