giovedì, Aprile 18, 2024

Luigi Mastroianni: E’ crisi con Sara Affi Fella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la confessione di Sara Affi Fella sul settimanale Uomini e Donne Magazine, anche Luigi parla della loro crisi in una diretta su Instagram.

Aggiornamento in data 30 giugno 2018 h. 11,00 –  (Antonella Amato)

Luigi Mastroianni i questi giorni ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Le risposte riportate nell’articolo non sono piaciute a Sara Affi Fella che ha reagito rispondendo punto per punto alle sue dichiarazioni tramite un video postato in una Stories su Instagram.

Lei sostiene di non aver voluto trascorrere la notte con Luigi perchè non riteneva di conoscerlo abbastanza da condividere un momento così intimo e respinge le accuse di chi ritiene che lei lo abbia scelto solo per opportunità e visibiolità. Ecco alcune dichiarazioni:«Ci sono tante cose da chiarire perché non è giusto tutto quello che sto passando e nemmeno quello che mi sono trovata a leggere su un’intervista.

La cosa che mi lascia senza parole e che mi fa tanto pensare è che probabilmente ho sbagliato a gestire la situazione in questo modo, ma non sono stata l’unica. Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale.

La seconda cosa molto molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco, ma che ho conosciuto tra virgolette in sette mesi di programma; ma il programma è una cosa, la vita reale è un’altra, questo è poco ma sicuro!».

Le dichiarazioni complete di Sara Affi Fella sono riportate nel nostro articolo Sara Affi Fella risponde via Instagram a Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati: I retroscena

Luigi Mastroianni è stato accolto con grande affetto dal pubblico Uomini e Donne. E’ un ragazzo dolce, semplice e con il suo amore ha conquistato Sara Affi Fella. Ma dopo circa un mese qualcosa o qualcuno ha rotto l’incantesimo. Li abbiamo visti felici nelle immagini postate sui social, abbracciati e con la voglia di viversi la loro storia d’amore.

Uomini e Donne Gossip, Luigi Mastroianni: E' crisi con Sara

Uomini e Donne Gossip, la confessione di Sara Affi Fella

Nei giorni scorsi sono circolate voci che parlavano di una rottura confermata dai like di Sara Affi Fella su Instagram e relativi a un commento di una follower che aveva pubblicato la storia di un amore finito. Inoltre la giovane è stata in vacanza ad Ibiza in compagnia delle amiche. Ma non solo. A quanto pare è arrivata qualche indiscrezione su Francesco Monte visto spesso in compagnia della bella Sara. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo la rottura con Paola De Benedetto è andato in vacanza a Ibiza. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha pubblicando una breve smentita su IG Stories: “Voglio precisare una cosa! Stanno girando alcuni screen dove il mio nome Instagram è accostato a like e commenti. Io non ho messo nessun like e non ho commentato nulla!”.

Uomini e Donne Gossip, Luigi Mastroianni: E' crisi con Sara

Luigi Mastroianni ammette la crisi con Sara

In seguito anche alle dichiarazioni di Sara sul settimanale Uomini e Donne Magazine, anche Luigi ha rotto il silenzio con una diretta su Instagram : “Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose”.

Uomini e Donne Gossip, Luigi Mastroianni: E' crisi con Sara

Luigi Mastroianni: “Mai strumentalizzato mio fratello”

Tra tutte le chiacchiere scritte sui sociale e nelle interviste quello che ha ferito di più Mastroianni sono stati i commenti degli heaters che lo hanno accusato di strumentalizzare il fratello minore Salvatore“Mio fratello è un pezzo importante della mia vita. Io vivo in un posto dove non è facile fare accettare ragazzi con delle problematiche, è brutto da dire ma è la realtà. Io sono sempre stato fiero di mio fratello, l’ho sempre portato con me. Mio fratello è ben integrato nel mio paese, ha i suoi amici, la sua comitiva, per me è tutto. Abbiamo lottato per renderlo una persona con una vita più ‘normale’ possibile. Io non l’ho mai strumentalizzato, siete voi che siete cattivi a pensare una cosa del genere”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie