venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo Guidetti e l’Alchimista futuri tronisti?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Archiviata la travagliata, stagione 2019/2020, si inizia già a pensare a quella successiva.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco le prime ipotesi sul futuro

Arrivano le prime anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Archiviata a fatica la stagione 2019/2020, inizia a prendere forma la prossima, ad iniziare dalla data del ritorno del dating show di Canale 5.

Si pensa, infatti, che il programma tornerà a settembre, con le registrazioni che partiranno a fine agosto. Ovviamente non ci sono ancora le date ufficiali e l’estate è lunga e può essere piena di nuove notizie.

Il primo nome che circola per il trono classico è quello di Davide Basolo, l’Alchimista.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco le prime ipotesi sul futuro

La stagione 2019/2020 di Uomini e Donne si è chiusa ufficialmente martedì scorso. A parte i due speciali che dovrebbero andare in onda nelle prossime settimane, tutto ha trovato una conclusione.

Giovanna Abate ha scelto Sanny Hassan, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, come vedremo negli speciali, Cecilia Zarrigo il primo e Sonny Di Meo la seconda. Per quanto riguarda invece il trono over si prospetta un’estate lunga e molto interessante.

Abbiamo visto infatti che Gemma Galgani ha chiesto a Sirius, Nicola Vivarelli, di vedersi al di fuori del programma durante questa estate. Come andrà la frequentazione più chiacchierata dell’ultima parte di stagione del programma?

Intanto arrivano le prime anticipazioni sulla prossima stagione. Il programma dovrebbe tornare già da settembre, con la ripresa delle registrazioni fissata per la seconda metà del mese di agosto. Ovviamente appena saranno comunicate le date ufficiali ve ne daremo notizia sulle nostre pagine.

Per quanto riguarda i prossimi tronisti, circolano già i primi nomi. Come da tradizione, c’è la concreta possibilità di vedere ex corteggiatori o corteggiatrici sedersi sul trono, come è successo più volte negli scorsi anni.

I nomi più accreditati al momento sono quelli di Matteo Guidetti e, sopratutto, quello di Davide Basolo, vale a dire Alchimista. In particolare quest’ultimo ha avuto molta presa sul pubblico, quindi sarebbe interessante vederlo ora seduto su un trono.

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne anticipazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie