venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, classico: puntate serali per le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, classico. Pronte due puntate serali per le scelte dei tronisti che non sono tornati in televisione alla ripresa.

Uomini e Donne: pronte puntate serali per le scelte dei tronisti

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Il programma vedrà nella giornata di oggi, martedì 9 giugno, l’ultima puntata della travagliata stagione 2019/2020.

Ma gli appuntamenti con il programma non sono ancora finiti. Mediaset infatti, visti i buoni ascolti del serale di Amici, avrebbe concesso altro spazio a Maria De Filippi con il suo dating show. Sono previste due puntate sicure e forse anche una terza.

Sara Shaimi e Carlo Pietropoli avranno una puntata dedicata per la loro scelta.

Uomini e Donne: pronte puntate serali per le scelte dei tronisti

La stagione di Uomini e Donne si conclude oggi, martedì 9 giugno. Ma gli appuntamenti con il dating show di Canale 5 proseguiranno per almeno altre due puntate speciali dedicate ai tronisti che non sono tornati nello show alla fine della quarantena.

Mediaset ha infatti dato l’ok alla messa in onda di almeno due puntate serali del programma. Diciamo almeno due perchè è prevista anche uno speciale su Giovanna Abate e Sammy Hassan che però non è stato ancora girato.

Le altre due puntate invece pare che siano già state registrate e avranno per protagonisti Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Daniele Dal Moro, invece, non sarà della partita. Non sappiamo se per scelta personale o perchè, essendo l’ultimo arrivato, verrà riproposto nella prossima stagione.

Per quanto riguarda le puntate non hanno ancora una data fissata, sappiamo solo che saranno mandate in onda di venerdì, in una sorta di seguito ideale di Amici, che ha registrato ottimi ascolti con il suo serale.

Le scelte non sono state ancora confermate, ovviamente, anche se le anticipazioni indicano che Sara ha scelto Sonny, come pronosticato  ampiamente a suo tempo. Per Carlo la scelta sembrava essere ricaduta su Giovanna.

Ma la ragazza ha smentito categoricamente questa voce sui suoi social. “Ho lasciato il programma diversi mesi fa e la mia vita è andata avanti”, ha scritto Giovanna. Cosa sarà successo?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne classico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie