Kevin De Bruyne si appresta a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Calcio Napoli: dopo le visite mediche a Villa Stuart, la firma del contratto nella sede della Filmauro.
Kevin De Bruyne è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, dove è giunto con un volo privato, poco dopo le 9 di questa mattina. Il centrocampista belga si recherà adesso alla clinica Villa Stuart di Roma per effettuare le visite mediche di rito, prima di poter firmare, nella sede della Filmauro, il contratto che lo legherà ufficialmente al Napoli per le prossime due stagioni (con un’opzione per la terza).
A seguire ci sarà l’annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis che celebrerà così, con l’arrivo di una stella mondiale, il ritorno del club in Champions League.
La moglie di De Bruyne, Michele Lacroix, ha già trovato la casa a Posillipo per trasferirsi lì con i loro tre figli, nella terra più amata sin da quando nel 2017 la coppia scelse Sorrento per sposarsi. Per De Bruyne l’inizio di una nuova sfida dopo i dieci anni da stella del Manchester City con cui ha vinto sei Premier League, una Champions League e il Mondiale per club, arrivando anche terzo al Pallone d’oro del 2022.