sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima registrazione del programma Tina Cipollari è esplosa contro tutti, in particolare contro Gemma. #anticipazioni #gemmagalgani #tinacipollari #uominiedonne

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima registrazione del programma Tina Cipollari è esplosa contro tutti, in particolare contro Gemma.

 

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione Tina Cipollari è salita in cattedra: l’opinionista del dating show di Canale 5 ha avuto da ridire contro molte persone.

Si parte ovviamente dalla nemica di sempre, Gemma Galgani. Neanche Armando Incarnato è stato risparmiato dalla furia di Tina, che ha coinvolto anche il pubblico in trasmissione, tutto dalla sua parte.

Anche Maria De Filippi è intervenuta per riprendere un cavaliere che si è lasciato un po’ andare in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Tina furiosa con Gemma Galgani
Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne è pronto a ritornare in onda. Il dating show di Canale 5 tornerà in tv lunedì 7 settembre e per questo le registrazioni del programma sono iniziate da tempo. Nell’ultima registrazione abbiamo assistito alla furia cieca di Tina Cipollari.

L’inesauribile, e implacabile, opinionista del programma ha atteso qualche puntata prima di mettersi in gioco e, come al solito, lo ha fatto in grande stile. La sua prima “vittima” è stata Gemma Galgani, la nemica di mille puntate.

Purtroppo non sappiamo le parole esatte che le due si sono scambiate, ma chi ha assistito alla discussione ha dichiarato che se ne sono dette di tutti i colori. Che il recente lifting a cui si è sottoposta la dama torinese sia parte del problema?

Anche Armando Incarnato è stato oggetto di forti critiche da parte di Tina. La donna lo ha incalzato talmente tanto che il pubblico in studio, tutto schierato dalla sua parte, si è alzato in piedi per tributarle una standing ovation.

Nel finale di registrazione anche Maria De Filippi è intervenuta in prima persona per criticare un cavaliere. La persona in questione stava parlando delle sue ex e ne ha apostrofato una in maniera un po’ troppo pesante.

Per questo la donna, insofferente a questo genere di comportamenti da parte di dame e cavalieri, è intervenuta in prima persona per riprendere il colpevole.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie