giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani ha un nuovo amore

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Dopo la rottura con Sirius, Gemma Galgani sembrerebbe essere già coinvolta in un nuovo amore.

Arrivano le ultime news della nuova stagione di Uomini e Donne anticipazioni. In attesa della prima puntata, appuntamento per lunedì 7 settembre, il programma tornerà nella versione presentata alla fine della scorsa stagione.

Uomini e Donne, anticipazioni. Dopo la rottura con Sirius, Gemma Galgani sembrerebbe essere già coinvolta in un nuovo amore.

Trono over e trono classico saranno infatti uniti in un unico appuntamento, con tutti i protagonisti della trasmissione coinvolti allo stesso momento. Questa soluzione permetterà di dare nuova verve al programma e allo stesso tempo di sottostare alle norme sanitarie.

Gemma Galgani pronta a portare in tv il suo nuovo amore.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma ha un nuovo amore?

Gemma Galgani è l’indiscussa protagonista di Uomini e Donne. La dama è pronta a tornare in scena in grande stile, dopo aver annunciato la rottura con Sirius durante l’estate appena trascorsa.

La donna, stando alle ultime anticipazioni, avrebbe già un nuovo amore che l’ha coinvolta talmente tanto da averla convinta a portare l’uomo coinvolto in tv con lei. Ma da dove nasce questa relazione?

Nel mese di luglio la dama torinese si è sottoposta ad un lifting, il tutto seguita dalle telecamere del programma. Vedremo quindi tutto il suo percorso in questa sua scelta, scelta che l’ha portata a conoscere l’uomo che al momento le avrebbe rubato il cuore.

Pare infatti che il misterioso spasimante possa essere proprio il chirurgo plastico che si è occupato del lifting della dama, stando alle anticipazioni del settimanale NuovoTv. Ma sembra anche che con Sirius non sia tutto finito.

Vi avevamo anticipato che il ragazzo non demorde e vuole tornare a corteggiare Gemma. Inoltre pare che la dama si sia molto arrabbiata vedendo il ragazzo ballare con un’altra donna durante le registrazioni del programma.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie