martedì, Aprile 16, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni scelta Teresa Langella: Andrea Dal Corso in lacrime

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nelle puntate del 10 e 11 gennaio Teresa Langella eliminerà Andrea Dal Corso che andrà via sconcertato e tra le lacrime.

Le puntate del trono clasico di oggi e domani riservano molti colpi di scena. Uomini e Donne anticipazioni rivela che la protagonista di queste novità è Teresa Langella che, come gli altri tronisti, si prepara al serale dove dovrà compiere la propria scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta Teresa Langella, Andrea Dal Corso in lacrime

La tronista ha però deciso che compierà questa scelta senza Andrea Dal Corso. Il ragazzo verrà infatti eliminato nelle puntate tra il 10 e l’11 gennaio. Non è la prima volta che va in onda questa scelta da parte di Teresa, ma questa volta sembra essere definitiva.

Durante la puntata di Uomini e Donne interverrà anche Maria De Filippi per confermare che l’eliminazione definitiva di Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso

La scelta di Teresa spiazza tutti. Infatti attorno alla tronista si vociferava che alla fine sarebbe stato proprio Andrea la sua scelta definitiva. La loro complicità in esterna, le rassicurazioni che la ragazza dava ad Andrea anche dopo le esterne con gli altri corteggiatori erano le motivazioni che sembravano motivare la scelta.

Invece alla fine è arrivata l’eliminazione, l’ennesima. In molti pensavano che la scelta fosse dettata dal voler tirare fuori qualcosa di più da Andrea da parte di Teresa, ma cosi non sembra essere.

La stessa Maria De Filippi è intervenuta durante la puntata per spiegare che la scelta fatta era definitiva. Le motivazioni date da Teresa sono molto semplici. Secondo la tronista Andrea non sarebbe adatto alla sua vita di tutti i giorni, non lo vede bene nel suo quotidiano, lontano dalla televisione.

Saputa la notizia, inaspettata, Andrea Dal Corso sarebbe scoppiato a piangere. Successivamente racconterà di essere deluso e amareggiato per aver finito cosi la sua esperienza con Teresa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie