Uomini e Donne Sara Affi Fella, rivelazioni choc: parla l’amico di Nicola Panico

523
Uomini e Donne, nuova gaffe per Sara Affi Fella

Uomini e donne gossip: Maurizio Napolano (amico di Nicola Panico) svela come la relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico sia ripresa.

Ennesima puntata della “telenovela” Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne che ha recentemente rilasciato una intervista al settimanale Chi. E proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato Maurizio Napolano, un amico di Nicola Panico, svelando nuovi clamorosi particolari (riportati da “Isaechia.it”): “Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto.Uomini e Donne Sara Affi Fella, rivelazioni choc: parla l’amico di Nicola Panico Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola. Sara ha detto che lui la spingeva a mentire a Uomini e Donne, quando in realtà l’aveva lasciata dopo che lei aveva baciato un corteggiatore, Lorenzo. Sara gli disse che senza di lui non poteva vivere, che avrebbe chiamato la produzione per abbandonare il programma, ma in realtà non ha mai chiamato nessuno perché a lei quel gioco faceva comodo”.

Addirittura, “Sara, quando era sul trono, lo chiamava ogni sera per dire che dopo Uomini e Donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perché non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra”.Uomini e Donne Sara Affi Fella, rivelazioni choc: parla l’amico di Nicola Panico Terminata anche la storia con Vittorio Parigini, Sara e Nicola si sono rivisti a novembre, dopo che Panico si presentò negli studi di Uomini e donne per dire la sua verità: “Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi”.Uomini e Donne Sara Affi Fella, rivelazioni choc: parla l’amico di Nicola Panico Le cose sono però cambiate a dicembre, quando “Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata. Se Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola? Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara. Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare che si stessero frequentando, ma Parigini non ci ha creduto. A quel punto Sara, disperata, è tornata da Nicola. Si sono rivisti, si sono baciati, è ricominciato tutto”.

È dunque ripresa, almeno stando alle parole di Napolano, la turbolenta storia tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. In attesa delle prossime puntate di questa “telenovela”.