venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, pausa natalizia per il dating show di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, ecco le date della sosta natalizia. Come ogni anno il danting show di Maria De Filippi andrà in pausa a Natale. Scopriamo le date.

Uomini e Donne, ecco quando il programma andrà in pausa

Come ogni anno nel periodo natalizio, Uomini e Donne andrà in pausa. Mediaset ha annunciato le date della sosta per le vacanze natalizie del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Si parte però con una buona notizia per i fan: la pausa sarà più breve del solito. Negli ultimi anni il programma si è fermato sempre per 3 settimane circa. Quest’anno invece la pausa sarà di poco più di due settimane.

Uomini e Donne si fermerà il 23 dicembre per poi riprendere direttamente il 7 gennaio.

Uomini e Donne, ecco quando il programma andrà in pausa

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. La pausa per le vacanze di Natale del dating show di Canale 5 sarà più breve del solito: da 3 settimane piene a poco più di due. Il programma infatti terminerà lunedì 23 dicembre per riprendere lunedì 7 gennaio.

Scopriamo inoltre che le puntate registrate questa settimana (di cui troverete le anticipazioni sul nostro sito), verranno mandate in onda direttamente nell’anno nuovo. Ma le sorprese non sono finite qui.

Infatti sebbene la messa in onda sia sospesa, le registrazioni andranno avanti. Si prevedono nuove registrazioni sopratutto nella prima settimana del 2020, in particolare per il trono over, rimasto molto indietro a causa dei varie motivazioni.

Sia di carattere tecnico, come la concomitanza di altre trasmissioni Mediaset, sia per i molteplici impegni di Maria De Filippi, impegnata come al solito su moltissimi fronti.

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie