venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giovanna tira una scarpa a Giulio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono classico. Dopo aver a lungo litigato, Giovanna perde la pazienza e tira una scarpa a Giulio Raselli.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna tira una scarpa a Giulio

Arrivano le nuove anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata in questione vediamo Daniele discutere con Giulia Quattrociocche a causa del bacio ad Alessandro. Inoltra la tronista decide di far fuori un suo corteggiatore.

Grande tensione anche tra Giulio Raselli e Giovanna. La corteggiatrice non ha affatto gradito il comportamento del tronista e da in escandescenze. La situazione precipita quando, presa dalla rabbia, compie un’azione inaspettata.

Nella puntata Giulia Quattrociocche decide di far fuori uno dei suoi corteggiatori: a salutarci sarà Sonny.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna tira una scarpa a Giulio

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ne abbiamo viste delle belle. La puntata si apre con Giulio Raselli: il tronista ha fatto molto arrabbiare Giovanna.  Questo perchè la sua esterna con il tronista è stata del tutto simile a quella di Giulia.

Da questo problema è nata una discussione, durante la quale la furia di Giovanna cresceva ogni minuto che passava. Inizialmente ha ricoperto di insulti Giulio, poi ha perso completamente le staffe.

All’improvviso, infatti, si è tolta una scarpa lanciandola nella direzione di Giulio, colpendolo in pieno. Terminato il siparietto la puntata è andata avanti e Maria De Filippi ha mostrato altri filmati delle esterne di Giulio con le due corteggiatrici, alternandoli.

Successivamente Giulio è stato messo in contatto con i genitori di Giulia e con la zia di Giovanna. Infine vediamo un filmato in cui si vede Giulia infilarsi nel letto con Giulio e si sentono dei rumori che fanno supporre che i due si stessero baciando.

Si è passato poi a Giulia Quattrociocche. Vediamo come Daniele fosse molto nervoso per il bacio che la tronista ha dato ad Alessandro. Il corteggiatore è infuriato e ricopre Alessandro di insulti arrivando a definirlo pupazzo.

Vediamo inoltre il video dell’esterna di Giulia con il nuovo corteggiatore Sonny. I due sono andati a pranzo assieme ma le cose non sono andate bene. Infatti tornati in studio la ragazza ha deciso di eliminarlo.

Rileggi qui le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie