giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Svelati i nomi dei prossimi tronisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. La prossima edizione partirà a settembre. Tanti i nomi che circolano per il trono classico: Manuel Galiano potrebbe aggiungersi al più quotato Giulio Raselli come nuovo tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovi candidati per il trono

Siamo quasi al giro di boa estivo per il ritorno in tv di Uomini e Donne anticipazioni. Da poco Mediaset ha presentato il proprio palinsesto confermando l’immancabile appuntamento giornaliero con il dating show condotto da Maria De Filippi.

Maria insieme al suo staff sta lavorando febbrilmente alla prossima edizione, in particolare alla scelta, è proprio il caso di dirlo, dei nuovi tronisti. Inoltre sembra sempre più concreta la possibilità di un nuovo trono gay tutto al femminile.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Galiano e Giulio Raselli potrebbero passare da corteggiatori della stessa ragazza a colleghi sul trono.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovi candidati per il trono

Nelle ultime ore un nome nuovo si sta facendo prepotentemente largo verso il trono della prossima stagione. Si tratta di Manuel Galiano, scelta di Giulia Cavaglià nell’ultima edizione del trono classico.

Come sappiamo la coppia è scoppiata poche settimane dopo la scelta e quindi il ragazzo è liberissimo. Inoltre sembra proprio che i fan stiano iniziando a perdonare il ragazzo, che sta riguadagnando credito e fiducia da parte loro.

In questi giorni mi state riempiendo di messaggi carinissimi. E con questa faccia da schiaffi ne approfitto per ringraziarvi tutti”, scrive l’ex corteggiatore sui suoi canali social. Ad affiancare il ragazzo ci dovrebbe essere il suo vecchio rivale, Giulio Raselli.

Il ragazzo infatti è sulla cresta dell’onda: dopo aver superato il rifiuto da parte di Giulia è diventato protagonista di un altro programma di punta, Temptation Island. Il suo pare il nome più probabile per il prossimo trono.

Uomini e Donne, anticipazioni: Svelati i nomi dei prossimi tronisti

Insieme ai due ragazzi ci dovrebbe poi essere Federica Lepanto a completare il terzetto. L’ex gieffina ha preso anche lei parte alla edizione 2019 di Temptation Island. Per avere l’ufficialità dovremo attendere fine agosto, quando verranno annunciati i prossimi tronisti.

Pare inoltre sempre più probabile la possibilità di rivedere in onda a Uomini e Donne anticipazioni il trono gay, che, secondo le ultime voci, dovrebbe essere tutto al femminile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie