Beautiful, Brooke lascia Bill. New entry di Sheila Carter e Thorne 

1042
Beautiful, Brooke lascia Bill. New entry di Sheila Carter e Thorne 

Anticipazioni Beautiful puntata oggi, giovedì 1 febbraio 2018: Brooke lascia Bill. New entry di Sheila Carter e Thorne.

Le anticipazioni di Beautiful puntata di oggi, giovedì 1 febbraio e delle prossime puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 su Canale 5. Ecco le trame giornaliere fino a sabato 3 febbraio. – Quinn, mentre si trova in terrazza, viene sfiorata da un proiettile. La donna pensa che la responsabile del tentato omicidio sia Katie e lo confida al tenente Baker. Nicole intanto rivela alla sorella i suoi problemi di salute che la costringeranno a non poter avere più figli.

Anticipazioni Beautiful puntata oggi, giovedì 1 febbraio 2018.Anticipazioni Beautiful puntata di oggi venerdì 2 febbraio 2018 – Il tenente Baker decide di fermare Katie per condurla alla stazione di polizia e sottoporla ad interrogatorio dopo la sparatoria a Quinn. Katie si dichiara innocente, ma gli indizi contro di lei sembrano inequivocabili. Anche Rick viene informato da Zende sulla situazione di Nicole. Carter coglie di sorpresa Rick rivelandogli che per i documenti dell’adozione servono di nuovo le firme per precedenti errori d’ufficio.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi sabato 3 febbraio 2018 – Thomas e Sally invitano a pranzo Steffy, ma l’incontro non sarà affatto piacevole, a causa di alcuni momenti di tensione. Quinn vede una donna a casa di Katie. Si reca sul posto e trova Sheila. La perfida donna, è tornata e sembra avere in mente un nuovo piano diabolico.

Anticipazioni Beautiful puntata oggi, giovedì 1 febbraio 2018.Anticipazioni Beautiful americane – Cosa sta accadendo nelle puntate della soap trasmesse negli USA? Ridge attacca furiosamente Bill, dopo aver scoperto quello che è successo tra lui e Steffy. Bill gli rivela di nutrire dei forti sentimenti per Steffy e questo fa arrabbiare ancora di più Ridge.

Lo stesso Ridge proverà a convincere Liam a tornare con Steffy. Thorne pare essere deciso più che mai a riprendersi un posto privilegiato nella Forrester, ma non solo. Proverà anche a conquistare il cuore di Brooke che si è da poco separata dall’editore, Bill Spencer. Torneranno i due a duellare per il cuore della bella Brooke?