venerdì, Aprile 26, 2024

Gomorra 5, verso il gran finale: ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Si avvicina la resa dei conti tra Genny Savastano e Ciro l’Immortale: ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi di Gomorra 5 (che andranno in onda su Sky Atlantic venerdì 17 dicembre).

I fan di Gomorra 5 attendono con grande curiosità la prima serata di venerdì 17 dicembre, quando Sky Atlantic trasmetterà gli ultimi episodi dell’ultima stagione della serie cult ispirata al bestseller di Roberto Saviano.

Come andranno a finire le vicende di Genny Savastano (Salvatore Esposito) e del suo “miglior nemico” Ciro l’Immortale (Marco D’Amore)? Gli episodi 9 e 10 di Gomorra 5 vedranno la resa dei conti tra Genny e Ciro?Gomorra 5, verso il gran finale: ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi Per ora circolano solo le anticipazioni: ecco tutti i dettagli che precedono l’epilogo di una serie caratterizzata da cinque stagioni di grande successo.

Gomorra 5: le anticipazioni degli ultimi due episodi

Genny è pronto per partire e fa pressione sul magistrato Walter Ruggieri (Gennaro Maresca) perché scopra dove è stato mandato suo figlio. Nel frattempo Ciro Di Marzio e Donna Nunzia (Nunzia Schiano) trovano nuovi e inaspettati alleati disposti ad aiutarli.

Savastano non ha scelta: deve fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli in auto, i due saranno costretti ad affrontare i loro demoni…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie