giovedì, Marzo 28, 2024

Gomorra 4, riprese a Ponticelli e Barra: ecco il dispositivo di traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gomorra: mercoledì 28 novembre alcune scene della quarta stagione saranno girate a Napoli Est (per cui è stato stabilito un apposito dispositivo di traffico).

Mercoledì 28 novembre il set di Gomorra 4 arriva nei quartieri napoletani di Ponticelli e Barra. Per consentire le riprese di alcune scene della attesissima quarta serie, è stato istituito per quella giornata un particolare dispositivo di traffico in via Fuortes – via Grieco – via U.P. Giurleo ricadente nella Municipalità 6.

Sarà infatti previsto il divieto temporaneo di sosta con rimozione e di transito veicolare nelle seguenti strade:

  • dalle ore 07,00 e fino alle ore 14,00 chiusura al transito veicolare in via Fuortes da via Purgatorio con l’intersezione di via U.P. Giurleo, e via Grieco da intersezione con via Fuortes a via U. P. Giurleo.
  • dalle ore 10,00 e fino alle ore 17,00 chiusura al transito veicolare in via Fuortes da via Monsignor De Luca ad intersezione con via U.P. Giurleo – chiusura di via Grieco fino ad intersezione con via U.P. Giurleo – via U.P. Giurleo da via Fuortes fino ad intersezione con via Tammaro, chiusura dell’intersezione con cupa dell’Oliva.

Da questo provvedimento sono esclusi i veicoli dei residenti, i mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze dell’ordine, protezione civile e quelli a servizio di persone diversamente abili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie