martedì, Aprile 23, 2024

Giugliano, nudo in macchina fuori scuola molesta minore: arrestato 36enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 36enne di origini colombiane, nudo nella sua auto all’esterno di una scuola a Giugliano, si è avvicinato a una ragazza di 17 anni, invitandola a salire a bordo.

I Carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato un 36enne di origini colombiane. Già lo scorso dicembre l’uomo era stato visto più volte aggirarsi nudo in macchina nei pressi di un istituto scolastico superiore di Giugliano ed i Carabinieri stavano indagando sul caso. Erano pochi gli elementi a disposizione dei Carabinieri, almeno fino a qualche giorno fa, quando una 17enne ha chiesto loro aiuto.

L’uomo, nudo nella sua auto, si è avvicinato alla minorenne invitandola a salire. La ragazza è fuggita e ha denunciato l’accaduto ai militari. Ieri mattina, l’ultimo episodio. All’uscita da scuola, la 17enne ha riconosciuto l’uomo, nella stessa auto, e anche in questo caso nudo. La liceale ha nuovamente chiamato i carabinieri che hanno arrestato l’uomo, in attesta di giudizio per atti persecutori e atti osceni in luogo pubblico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie