giovedì, Marzo 28, 2024

Giugliano e Frattamaggiore, aggressioni al personale sanitario: due denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno denunciato un 39enne e un 42enne per aggressione nei confronti del personale sanitario degli ospedali di Giugliano e Frattamaggiore.

I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un 39enne di Melito, noto alle forze dell’ordine, che, trasportato presso l’ospedale di Giugliano per delle ferite al volto, in evidente stato di alterazione da abuso di sostanze alcoliche e senza alcun motivo apparente, aveva colpito con degli schiaffi in faccia il medico di turno del Pronto Soccorso ed il vigilantes di servizio che aveva cercato di prestare soccorso al sanitario. I militari, giunti immediatamente dopo, sono riusciti a riportare la calma, hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato.

Analoga situazione, nel frattempo, anche a Frattamaggiore dove i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 42enne di Arzano che era all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore. Il personale sanitario del 118 aveva trasportato in ambulanza la moglie del 42enne che era risultata affetta da covid-19 ed in stato di gravidanza.

L’uomo, in preda ad agitazione, ha chiesto notizie al medico di turno sulle condizioni della consorte ma poi ha sferrato un calcio alla porta d’ingresso del pronto soccorso. La porta – di rimbalzo – ha colpito il volto del medico procurandogli un ematoma alla fronte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie