mercoledì, Febbraio 1, 2023

Giffoni Teatro torna dopo due anni di fermo con la XIII Stagione Invernale di Prosa

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Torna, dopo due anni di fermo, Giffoni Teatro, con la XIII Stagione Invernale di Prosa promossa dall’Associazione omonima presieduta da Mimma Cafaro.

Primo appuntamento, dopo due anni di fermo, con Giffoni Teatro, XIII Stagione Invernale di Prosa promossa dall’Associazione omonima presieduta da Mimma Cafaro. Lunedì 5 dicembre Debora Caprioglio, Edy Angelillo, Blas Roca Rey e Adelmo Fabo sono saliti sul palco della Sala Truffaut della Cittadella del Cinema con “La ciliegina sulla torta”.

In scena una commedia divertente, uno spettacolo allegro ma non spensierato, perché i protagonisti sono sempre sull’orlo di una crisi di nervi e lo spettatore ride e riflette sugli innumerevoli imprevisti e le sorprese che la vita riserva.

Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria; poi ci sono degli eventi particolari della vita di un giovane, ugualmente importanti, a cui non si può legare un bel ricordo: la presentazione della fidanzata ai propri genitori. Diego Ruiz parte da qui per scrivere una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche. Uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne.

L’Associazione Giffoni Teatro offre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per i cinque spettacoli in cartellone da 100 euro. Per informazioni: Associazione Giffoni Teatro – Via Paolo Scarpone 8 – Giffoni Valle Piana; Tel. 3394611502; www.giffoniteatro.it; info@giffoniteatro.it. Biglietteria online www.go2.it; Botteghino Sala Truffaut: Via A. Moro 2, nei giorni di spettacolo dalle ore 19,00.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie