venerdì, Marzo 29, 2024

Gevi Napoli Basket: premio del Comune di Napoli per la promozione in A1 (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gevi Napoli Basket: la società del Presidente Federico Grassi premiata nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino per la promozione in serie A1.

Dopo 13 anni, il Napoli Basket, oggi targato Generazione Vincente, ha conquistato la serie A1 di Basket dopo una cavalcata trionfale che ha visto anche la vittoria della Coppa Italia di Categoria.

Una annata complicata per tutte le società a causa delle restrizioni imposte dal Covid e che ha visto tornare il pubblico al Palabarbuto solamente in occasione dei playoff promozione.
I rappresentanti della società sono stati oggi premiati nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino alla presenza dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello e del Sindaco Luigi de Magistris.Gevi Napoli Basket: premio del Comune di Napoli per la promozione in A1 (VIDEO) Erano presenti: Il Presidente Federico Grassi; l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso; Andrea Amoroso in rappresentanza del title sponsor Generazione Vincente, il GM Antonio Mirenghi, il Team manager Alessandro Di Fede ed il Segretario Generale Vincenzo Viola.

Inoltre in rappresentanza del comune erano presenti Rosaria Galiero, Assessore al Commercio, Attività Produttive e Bilancio e Donatella Chiodo, Assessore alle Politiche Sociali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie