venerdì, Marzo 29, 2024

Gevi Napoli Basket, parte la vendita dei biglietti per la partita con Venezia: ecco i prezzi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gevi Napoli Basket: parte la vendita dei biglietti per la gara con l’Umana Reyer Venezia (in programma domenica 6 febbraio).

La Gevi Napoli Basket comunica che dalle ore 12,00 di domani Mercoledì 2 febbraio, è aperta la vendita dei biglietti per la gara con l’Umana Reyer Venezia, che si giocherà domenica 6 Febbraio alle ore 12.00.

Dopo la bella vittoria con l’Allianz Trieste, il PalaBarbuto potrà essere ancora decisivo nella sfida contro una delle squadre più vincenti degli ultimi anni. I tagliandi saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket. Saranno inoltre aperti i botteghini del PalaBarbuto, lato Scandone, domenica alle ore 10,00.

Questi i prezzi dei biglietti per la gara con la Reyer Venezia:

  • Tribuna Centralissima: Euro 45, Ridotto Euro 30;
  • Tribuna Centrale: Euro 30 , Ridotto Euro 20;
  • Tribuna Laterale: Euro 20 , Ridotto Euro 15;
  • Curva/Gradinata: Euro 14 , Ridotto Euro 10.

Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16. Per accedere al PalaBarbuto è necessario essere in possesso del SuperGreen Pass da esibire insieme al titolo d’accesso e al documento di identità. All’ interno del palazzetto è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie