martedì, Aprile 16, 2024

Gevi Napoli Basket, casi di Covid 19: positivi altri due giocatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19: la Gevi Napoli Basket annuncia la positività di un altro giocatore della prima squadra e di un cestista del settore giovanile.

La Gevi Napoli Basket comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati nella giornata di ieri, è stata riscontrata la positività al Covid 19 di un altro giocatore della prima squadra, e di un giocatore del settore giovanile.

Pertanto, dopo la positività al Covid-19, nella giornata di sabato scorso 18 dicembre 2021, di alcuni componenti dello staff tecnico e dirigenziale della società, nonché della successiva positività riscontrata, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti prima della gara contro la Dolomiti Energia Trentino, al Covid-19 di un giocatore della prima squadra, nonché di altri componenti dello staff dirigenziale, comunica che i giocatori risultati positivi sono già stati messi in isolamento fiduciario.

La GeVi Napoli Basket ha informato della presente situazione la Lega Basket affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali della squadra nel campionato di Serie A.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie