martedì, Giugno 18, 2024

Fuorigrotta, traffico in tilt per lavori a Viale Augusto chiusa alle auto in direzione Stadio Maradona

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Fuorigrotta traffico in tilt per lavori a Viale Augusto che da stamattina è stata chiusa alle auto in direzione Stadio Maradona: gravi disagi per ambulanze e bus ANM.

Da stamattina a Fuorigrotta il traffico è in tilt con notevoli disagi per i cittadini. Viale Augusto è stato chiuso all’altezza della Stazione Linea 6 – Piazza Veniero per proseguire i lavori di riqualificazione come da progetto. Fuorigrotta, traffico in tilt per lavori a Viale Augusto chiusa alle auto in direzione Stadio Maradona

L’ordinanza prevede la chiusura di Viale Augusto per il solo tratto altezza Piazza Veniero fino a sabato 1 giugno 2024.

In un primo momento le auto sono state deviate a doppio senso in via Veniero. In seguito è stata modificata la deviazione con le auto che tornavano indietro su viale Augusto nell’altro senso di marcia proseguendo per deviare in via Attilio Regolo oppure imboccare via Andrea Doria per poter arrivare in via Lepanto – via Leopardi e consentire la marcia verso lo Stadio Maradona. Enormi disagi anche per qualche ambulanza che purtroppo è stata costretta a tornare indietro e fare un altro percorso come anche per i bus ANM che non erano stati avvisati dell’interruzione stradale.

Poco fa la deviazione è stata ulteriormente modificata con le auto deviate all’altezza dell’incrocio di via Andrea Doria (angolo Upim). Attualmente il traffico parte dalla Galleria Quattro Giornate con notevoli disagi ai cittadini e residenti della zona.Fuorigrotta, traffico in tilt per lavori a Viale Augusto chiusa alle auto in direzione Stadio Maradona

Sul sito del Comune di Napoli non è stato pubblicato nessun avviso in merito alla chiusura di Viale Augusto e non è stato comunicato nessun dispositivo di traffico per agevolare i cittadini.

Ci auguriamo che il Comune di Napoli e la Polizia Municipale possano risolvere questa situazione per migliorare il traffico e consentire la circolazione in tutto il Viale Augusto con un doppio senso nell’altra carreggiata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie