domenica, Settembre 26, 2021

Fuorigrotta, a Natale Mostra d’Oltremare aperta con lo spettacolo della Fontana dell’Esedra

- Advertisement -

Notizie più lette

Fuorigrotta, a Natale Mostra d'Oltremare aperta con lo spettacolo della Fontana dell'Esedra
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Fuorigrotta la Mostra d’Oltremare apre il parco per i giorni di Natale e sarà possibile ammirare lo spettacolo della Fontana dell’Esedra. Ecco gli orari.

La Mostra d’Oltremare in occasione delle feste di Natale terrà il parco aperto per ammirare il meraviglioso spettacolo della Fontana dell’Esedra, costruita nel 1938, a partire dal 23 dicembre alle ore 18:30 e alle ore 19:30 con ingresso di 1€ da Piazz.Le Tecchio, Viale kennedy e Viale Marconi.

Date e giorni

Lo spettacolo, della durata di venti minuti circa, si terrà anche nei giorni 27-28-29 dicembre alle ore 18:00 e alle ore 19:00. Inoltre nei giorni 4-5 gennaio alle ore 18:00 e 19:30.
Fuorigrotta, a Natale Mostra d'Oltremare aperta con lo spettacolo della Fontana dell'Esedra
L’impianto per la diffusione audio è composto da 44 altoparlanti da 800 watt l’uno. Sono presenti 900 proiettori per i giochi di luce, con infinite possibilità di colore, che offrono uno spettacolo estremamente suggestivo e decisamente indimenticabile.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie