giovedì, Aprile 25, 2024

Frasso Telesino, violenza sessuale su figlia di 10 anni: arrestato un 71enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Benevento: i Carabinieri hanno arrestato un 71enne per violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne. Dovrà scontare dieci anni di reclusione.

I Carabinieri della Stazione di Frasso Telesino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Benevento – Ufficio Esecuzioni Penali, confermata dalla Sentenza della Corte di Appello di Napoli, a carico di un cittadino 71enne di Frasso Telesino.

L’uomo è accusato di reiterata violenza sessuale nei confronti della figlia fin dall’età di 10 anni, i cui fatti, iniziati nell’anno 1995, sono stati resi noti soltanto nel 2010, a seguito di denuncia della vittima.

L’uomo, dopo essere stato rintracciato dai militari, dopo le consuete formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento per espiare la pena di 9 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione.

In merito le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica sono state condotte dalla Stazione di quel centro che ha ricostruito i fatti anche mediante la testimonianza di familiari e conoscenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie