giovedì, Aprile 25, 2024

Fozzzzza Napoli: Udinese Napoli 0-4. Numeri e considerazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Videorubrica Fozzzzza Napoli: Prestazione perfetta degli uomini di Spalletti. Quanto ha inciso il nuovo allenatore nella mentalità della squadra? Primo posto ma testa alla Sampdoria.

La videorubrica “Fozzzzza Napoli” curata da Gianmarco Giugliano con tutti gli approfondimenti del Calcio Napoli. Oggi lo spazio editoriale è dedicato alla partita Udinese-Napoli e finita con la straordinaria vittoria degli azzurri per 4-0.

Prestazione perfetta degli uomini di Spalletti. Quanto ha inciso il nuovo allenatore nella mentalità della squadra? Primo posto ma testa alla Sampdoria.

E’ possibile inviare i vostri commenti in merito alla nostra rubrica al numero di redazione WhatsApp 3770971625 / pagina  https://www.facebook.com/2anewsonline.

Tutto questo e altri approfondimenti nella nostra videorubrica

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie