giovedì, Aprile 25, 2024

Forcella, 41enne investita da una moto: è in gravi condizioni al Cardarelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: una donna di 41 anni è ricoverata al Cardarelli con lesioni al fegato e alla milza dopo che domenica sera era stata investita da una moto a Forcella.

È in gravi condizioni la donna di 41 anni che nella serata di domenica scorsa, 15 maggio, è stata investita da una moto nel quartiere napoletano di Forcella.

Come riporta “Fanpage”, la 41enne, ricoverata in un primo momento al più vicino ospedale Pellegrini, è stata poi portata al Cardarelli, dove è ricoverata con gravi lesioni al fegato e alla milza, oltre che con gravi fratture a un braccio e a una gamba e varie ferite al volto.

Investito dalla moto e ferito, in maniera però non grave, anche un turista argentino che si trovava seduto a uno dei tavolini del locale all’esterno del quale si è verificato l’incidente.

Tra il panico generale, chi era in sella alla moto fuggì a piedi, salvo poi tornare qualche minuto dopo a riprendersela: proprio in questa occasione, è nata anche una lite con il proprietario del ristorante e i turisti argentini.

La donna investita è infatti la compagna del proprietario del ristorante, che riaprirà sabato 21 maggio, data in cui si terrà anche una manifestazione di solidarietà tra i vicoli di Forcella, organizzata dal senatore Sandro Ruotolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie