giovedì, Aprile 25, 2024

“Father and Son (inseguendo Chet Baker)” ultimo concerto della rassegna Base per Altezza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Father and Son (inseguendo Chet Baker)” ultimo concerto della rassegna Base per Altezza il 27 febbraio ore 20.30 – Auditorium Porta del Parco.

Si conclude il 27 febbraio la prima edizione della rassegna musicale Base per Altezza con “Father and Son (inseguendo Chet Baker)” scritto da Stefano Valanzuolo: sul palco Antonello Cossia (recitante), Francesco Scelzo (chitarra) ed Enrico Valanzuolo (tromba).
È il quinto e ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna musicale Base per Altezza quello in scena all’Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli. Base per Altezza è una rassegna musicale di cinque concerti, realizzata con il contributo del Comune di Napoli nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica” e organizzata dalla digital radio AudioLive FM. Si è aperta il 19 gennaio scorso con Brew 4et: a jazz event, seguito dal concerto del pianista Andrea Bacchetti che si è cimentato con le variazioni Goldberg di Bach e lo spettacolo di musica popolare Belladdio. Lo scorso 7 febbraio grande successo anche per Erica Piccotti che si è esibita con le suites per violoncello di Bach.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20,30; i biglietti hanno un costo di € 10,00 e sono acquistabili sul sito www.basexaltezza.it.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie