venerdì, Aprile 19, 2024

Fashion Gold Party, evento di moda e musica. Nicola Coletta testimonial della serata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

FASHION GOLD PARTY, è l’evento che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts.

La kermesse è stata ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi. Si è svolto in una location accogliente e suggestiva, Villa Tony, presso il Complesso Zeno.

Una bellissima serata, presentata da Gaetano Gaudiero, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

Le coreografie sono state curate da Antonio Esposito, la regia dalla Clarence Eventi & Management.

Gli sponsor che hanno partecipato alla Cat (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure), parrucchiere uomo, Le-Chic di Sfiorami di Salvatore Fiorentino, pellicceria, Libera Make Up Artist, Di Rosa Floral Designer per l’allestimento della location, Proiezione Diva, Hair Stylist e Make Up di Luisa Orlando.

blogger moda uomini italianiNicola Coletta è un ragazzo pieno di risorse” – dichiara lo stilista Salvatore Fiorentino – “lo conosco da poco e posso dire che avrà un futuro straordinario al di fuori del suo lavoro di modello è un ragazzo molto umile che non si è lasciato prendere dal successo. L’evento è stato molto carino e curato nei particolari, il fascino della location è il top. Ha riscosso molto interesse – conclude lo stilista – l’esposizione delle mia nuova collezione 2017 che è stata scelta dai fotografi come set per i loro flash”.

Il Fashion Gold Party è stato articolato in due parti: Momento Moda e Musica, nel corso del quale oltre alle sfilate di Montoro Abbigliamento, del brand Star Shirt e del marchio Briank, ci sono state performance canore di alcuni ragazzi di Strada Facendo Events di Rino Cirillo.

La parte successiva, è stata interamente dedicata al compleanno del testimonial di Moda Gold: HAPPY BIRTHDAY NICOLA COLETTA.

Il modello e attore napoletano, per festeggiare i suoi primi 23 anni, ha organizzato un party raffinato ed elegante all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’allegria.

Nicola, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già un notevole curriculum fatto di sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in diversi film, sta studiando, a Roma, all’Action Academy di Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta ed è testimonial di una nuova fiera di wedding.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie