giovedì, Marzo 4, 2021

Fase 2 a Napoli: oggi pomeriggio riapre il parco della Mostra d’Oltremare

- Advertisement -

Notizie più lette

Fase 2 a Napoli: oggi pomeriggio riapre il parco della Mostra d’Oltremare
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Mostra d’Oltremare: oggi pomeriggio (ore 15) riapre il parco del grande complesso fieristico di Fuorigrotta. Ecco le regole da rispettare.

- Advertisement -

Da oggi, mercoledì 27 maggio (ore 15), riapre al pubblico il parco della Mostra d’Oltremare, il grande complesso fieristico del quartiere napoletano di Fuorigrotta. Si riparte oggi pomeriggio, mentre da domani il parco sarà aperto dalle 7 alle 23. L’annuncio dell’attesa riapertura è stato dato sui canali social della Mostra dal presidente, Remo Minopoli.

L’accesso sarà consentito dal varco di viale Marconi ed è ovviamente previsto un decalogo di norme da rispettare. Sarà consentito l’accesso solo con la mascherina, per le passeggiate bisognerà mantenere la distanza di un metro per evitare assembramenti.

Per i corridori, obbligo di mascherina all’ingresso, dovranno procedere al passo in prossimità dei varchi, mantenere il distanziamento di almeno 2 metri, rallentare o fermarsi in presenza di più persone.

Anche per le passeggiate in bicicletta, ci sarà l’obbligo di mascherina all’ingresso, bisognerà procedere solo con andatura da passeggio e rispettare il distanziamento di 2 metri.

Infine, saranno vietati i pic-nic e tutti i giochi di squadra (come ad esempio calcio, pallavolo, rugby, basket).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie