giovedì, Aprile 18, 2024

Fabio Brescia al Teatro CortéSe con Perle Rarissime

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro CortéSe, sabato 24 febbraio e domenica 25 Febbraio sarà di scena l’attore e cantante Fabio Brescia con lo spettacolo da lui stesso scritto e diretto “Perle Rarissime”.

Nuovo atteso appuntamento al Teatro CortéSe, dove sabato 24 febbraio alle ore 21.00 e domenica 25 Febbraio alle ore 18.00 sarà di scena l’attore e cantante Fabio Brescia con lo spettacolo da lui stesso scritto e diretto “Perle Rarissime”. Per il pubblico dello spazio di viale del Capricorno ai Colli Aminei, diretto da “Ente A.R.T.I. Teatro e Musica” con la consulenza artistica di Giuseppe Giorgio, un lavoro da non perdere che parla di umanità portando in palcoscenico una carrellata di personaggi e monologhi che potremmo considerare corti teatrali.

“Sicuramente – scrive l’autore e interprete Brescia nelle sue note- nello spettacolo c’è spazio anche per la comicità, ma ce n’è altrettanto, se non di più, per la riflessione e, perché no, per la commozione. Il tutto è condito da alcune canzoni cantate dal vivo con base. Per il pubblico ho scovato dei pezzi e delle storie nuovissime da raccontare che possono appartenere ad ognuno di noi.

Uno spettacolo nuovo pieno di belle cose capaci di fare ridere ma anche emozionare”. Fabio Brescia non ha bisogno di presentazioni: oltre alla sua voce e simpatia nota a tutti i radioascoltatori, già da ragazzo si è fatto conoscere nel mondo del teatro e del cinema riuscendo sempre a dare uno spessore ai personaggi interpretati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie