giovedì, Aprile 18, 2024

Universiade Napoli 2019: Anticipazioni e come seguire la cerimonia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Universiade Napoli 2019: Domani la cerimonia di chiusura si svolgerà allo Stadio San Paolo alle ore 21. Anticipazioni e come seguirla in diretta.

di Antonella Amato – La Cerimonia di Chiusura della 30^Summer Universiade Napoli 2019, che si svolgerà domani sera allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in differita su Rai2 alle ore 23 circa.

La Cerimonia sarà, invece, trasmessa in diretta a partire dalle 21 da diverse emittenti televisive regionali. In Campania: LiraTV, Canale21, CANALE8, Repubblica TV, Piuenne, Napoli24, Minformo TV, ilsussidiario.net.

La diretta sarà trasmessa anche su FISU.TV, il canale ufficiale della Federazione Internazionale Sport Universitari.

All’estero via satellite in Europa, Asia e America Latina. Per il pubblico dei social ci sarà la diretta Facebook sulla pagina ufficiale “Napoli 2019 Summer Universiade”.

Universiade Napoli 2019: Domani la cerimonia di chiusura si svolgerà allo Stadio San Paolo alle ore 21. Anticipazioni e come seguirla in diretta.
foto di Antimo Piccirillo

Universiade Napoli 2019: Anticipazioni Cerimonia di chiusura

Grazie al team artefice di tante indimenticabili Cerimonie Olimpiche, guidato da Marco Balich, Napoli avrà un altro grande spettacolo dal vivo diretto questa volta da Stefania Opipari.

Il rito del sospeso ha ispirato il concept della Cerimonia di Chiusura. Lo spirito dello sport si unisce all’accoglienza della città e diventa il valore che, dall’Universiade di Napoli, si propaga in tutta Italia e in tutto il mondo anche dopo lo spegnimento del calderone.

La Cerimonia di Chiusura sarà una vera e propria festa, carica di energia e di colore dove la tradizione si unisce al futuro e alla positività che i giovani sanno trasmettere.

I veri protagonisti della serata saranno gli eroi delle Universiadi: gli atleti. La grande sfilata, le immagini più emozionanti e rappresentative delle giornate vissute saranno raccontate in scena dai The Jackal e avranno come colonna sonora un grande concerto di Clementino e Mahmood, oltre alla partecipazione di tanti altri talenti.

Un evento che lascerà il segno e che si concluderà con un maestoso spettacolo di fuochi artificiali. Un omaggio al valore e alla forza di una regione intera, la Campania, sotto il cappello dell’accoglienza e della pace, i principi fondanti dei giochi delle Universiadi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie