venerdì, Aprile 19, 2024

Michael Jackson Day, a Napoli il concerto dei 3T- Taj, Taryll e TJ Jackson

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Napoli arriva il concerto dei 3T- Taj, Taryll e TJ Jackson in occasione del Michael Jackson Day. Domani conferenza stampa di presentazione al Gran Teatro Edenlandia.

Si terrà domani, all’interno del parco cittadino dei divertimenti di Napoli Edenlandia, la conferenza stampa di presentazione del concerto dei 3T, i nipoti di Michael Jackson che, per la prima volta, si esibiranno a Napoli il prossimo 29 agosto  (ore 19:30) al Teatro Mediterraneo, alla Mostra d’Oltremare.

Michael Jackson Day, a Napoli il concerto dei 3T- Taj, Taryll e TJ Jackson

L’evento è organizzato da MJJ Foundation Naples Onlus e Magic Michael Jackson Day. Alla conferenza saranno presenti tra gli altri i nipoti di Michael Jackson, Taj, Taryll e TJ, e  Aurora Pica,  direttrice artistica dell’evento.

Inoltre l’intera  giornata è legata ad un progetto solidale, in memoria della straordinaria opera di beneficenza che Michael Jackson che ha compiuto durante la sua vita a favore di persone malate e disagiate di tutto il mondo. La serata del 29 agosto sarà condotta dalla giornalista Roberta Piergallini.

Un grande evento per celebrare i 60 anni dell’indimenticabile Michael Jackson, storia indiscussa della musica pop di tutti i tempi che ancora oggi sembra vivere indistintamente nel cuore di musicisti, danzatori, performers ed appassionati di tutto il mondo.

Per la prima volta in esclusiva italiana i fratelli Jackson Taj, Taryil e TJ Jackson, denominati 3T, figli del brother Tito Jackson (membro dei Jackson 5) si esibiranno come Guest Star all’evento Nazionale Michael Jackson Day 5^ edizione – A Day for MJ with 3T.

La manifestazione sarà una vera chicca per i veri amatori che vorranno partecipare al raduno, alle attività all’aperto ed assistere allo Show serale con i 3T e con professionisti da tutta Italia che accorreranno ancora una volta a celebrare The King of Pop.

Apertura cancelli Mostra d’Oltremare ore 11,00 – Show serale ore 19,30 – Ingressi pubblico: Piazzale Tecchio (pedonale) e Viale Kennedy (auto e pedonale).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie