martedì, Marzo 19, 2024

Comicon Napoli 2020 rinviato tra la fine di giugno e l’inizio di luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’evento Comicon Napoli 2020 tanto atteso dai giovani che doveva svolgersi dal 30 al 3 maggio 2020 è stato rinviato in estate. A breve saranno indicate le nuove date. 

L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del Comicon Napoli 2020.

Cari Comiconiani, siamo qui per rassicurarvi: COMICON Napoli 2020 si farà, sebbene in nuove date! E per raccontarlo meglio, abbiamo chiesto di “disegnare la situazione” al Magister Davide Toffolo: l’edizione 2020 vi aspetta, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Siamo al lavoro con Mostra d’Oltremare e tutti i partner per individuare le date migliori che vi comunicheremo a brevissimo.Comicon Napoli 2020 rinviato tra la fine di giugno e l’inizio di luglioGuardiamo a questa Summer Edition con grande entusiasmo, ma nel frattempo cerchiamo tutti di seguire le raccomandazioni sanitarie delle istituzioni in queste settimane un po’ strane e complicate, ok?

A breve vi aggiorneremo sulle nuove date del Comicon Napoli 2020.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie