sabato, Aprile 27, 2024

Eurochocolate in Campania, ad Avellino tra degustazioni e special guest

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sei giorni di laboratori e show e cento tonnellate di cioccolato con Lovellino ed Eurochocolate Campania. 

Eurochocolate arriva in Campania con un evento speciale che avrà luogo ad Avellino. Come riportato sul sito ufficiale, dal 9 al 14 febbraio arriva Lovellino che si dividerà tra 6 giorni di laboratori e show, 100 tonnellate di cioccolato, 60 aziende del settore cioccolatiero, 600 referenze di prodotti.

I luoghi in cui prenderà vita Eurchocolate Campania saranno la villa Comunale, dove sarà allestita l’area intrattenimento. Corso Vittorio Emanuele II con il Chcolate Show e piazza della Libertà con il percorso TreeToBar. All’ex cinema Eliseo sarà presente il Choco Circus. Primo Special Guest di Eurochocolate Avellino, Iginio Massari.

“L’imperdibile cooking show, gratuito e su prenotazione, è in programma nel giorno di San Valentino. Il Maestro Massari si cimenterà in una delle sue raffinate creazioni, rigorosamente a tema cioccolato”. Un evento da non perdere dove spazio verrà dato a cioccolaterie e pasticcerie del territorio.

“Appuntamenti e Masterclass dedicati a grandi e piccini per conoscere da vicino il mondo del cacao e del cioccolato: degustazioni guidate, abbinamenti insoliti, golosi cooking show e imperdibili dimostrazioni, tutti a tema cioccolato!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie