martedì, Settembre 28, 2021

Euro 2020, l’Italia vola in finale e Insigne dedica la vittoria a Spinazzola

- Advertisement -

Notizie più lette

Euro 2020, l'Italia vola in finale e Insigne dedica la vittoria a Spinazzola
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il capitano del Calcio Napoli, dopo il successo contro la Spagna che è valso la finale di Euro 2020, ha indossato la maglia del compagno infortunato, che ha ringraziato emozionato.

Quando il pallone calciato da Jorginho è entrato alle spalle di Unai Simon, tutti i calciatori azzurri si sono lanciati in una corsa sfrenata verso il centrocampista del Chelsea. Tranne uno. Lorenzo Insigne, infatti, ha compiuto un altro gesto. Il capitano del Calcio Napoli ha indossato, al rovescio, così da rendere ben visibile nome e numero, la maglia di Leonardo Spinazzola. Il terzino della Roma, tra i migliori della spedizione azzurra ad Euro 2020, si è infortunato contro il Belgio e la sua competizione è terminata quella sera, in cui è stato decisivo con un salvataggio sulla linea su tiro di Lukaku.

Euro 2020, Insigne dedica vittoria dell'Italia a SpinazzolaE quando i compagni hanno visto Insigne indossare quella maglia, si sono stretti attorno a lui al grido proprio di “Spina… Spina!!!”. Attraverso i suoi canali social, lo stesso Spinazzola ha voluto ringraziare proprio il talento di Frattamaggiore e tutti gli altri compagni per lo splendido gesto, che lo ha commosso.

Ulteriore dimostrazione della compattezza di un gruppo capace di ripartire anche dalle negatività. E di un Insigne simbolo perfetto della voglia di continuare a stupire ancora. A un passo dalla meta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie