venerdì, Aprile 19, 2024

Emergenza chiusura Galleria Vittoria: Riapre il lungomare. Come cambia la viabilità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’emergenza causata dalla chiusura della Galleria Vittoria ha fatto scattare un nuovo dispositivo di traffico per alleviare il traffico. Ecco come cambia la viabilità.

Questa mattina nuovo sopralluogo effettuato dalle strutture tecniche del Comune di Napoli, l’esito è stato negativo. Per motivi di sicurezza è stata confermata la chiusura della galleria Vittoria in entrambi i sensi di marcia. La decisione è stata necessaria per permettere ai tecnici di effettuare tutte le indagini e i lavori necessari a garantire una riapertura in totale sicurezza della Galleria nel più breve tempo possibile.

A breve scatterà un nuovo dispositivo della protezione civile che avrà incidenza sulla viabilità e sulla sicurezza.

Come cambia la viabilità

Per le autovetture che arrivano da Posillipo percorreranno via Caracciolo, via Partenope (con un limite di 10 km/h), via Nazario Sauro e via Acton. Per le autovetture che arrivano dal centro (piazza Municipio) percorreranno via Acton, svolteranno a sinistra imboccando via Santa Lucia e via Chiatamone (di cui si invertirà il senso di marcia). Per tutto il periodo di emergenza sarà inoltre disattivata la ZTL in piazza Dante per cui sarà consentito il libero transito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie