sabato, Aprile 20, 2024

Edenlandia, vicina la riapertura dello storico parco giochi di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fuorigrotta: la riapertura di Edenlandia (lo storico parco dei divertimenti di Napoli) dovrebbe avvenire entro giugno.

Aggiornamento del 21 giugno 2018 h.12,00 di Antonella Amato

Edenlandia, 53 anni di storia. Un ricordo fatto di milioni di risate di bambini, che di generazione in generazione sono passati per i viali del primo parco a tema d’Europa, datato 19 giugno 1965. A breve comunicheremo la data di riapertura.

Dopo un’attesa durata più di 5 anni, Edenlandia, lo storico parco giochi di Napoli, sta finalmente per riaprire al pubblico. La data per rivedere a Fuorigrotta giochi, attrazioni, musica e spettacoli non è ancora stata fissata, ma i lavori all’interno del parco proseguono a gran velocità, nonostante le piogge dell’ultimo periodo primaverile: la speranza è quella di riaprire entro il mese di giugno.Al via il casting dei bambini per realizzare lo spot di Edenlandia

Tutto procede bene e presto le porte del parco saranno riaperte ai napoletani– commenta ai “Il Mattino” l’amministratore unico di New Edenlandia, Gianluca Vorzillo.-

Ci saranno le attrazioni storiche che riporteranno tutti indietro nel tempo, ma anche quelle nuove che mirano a catapultare tutti nella nuova realtà del parco. Il nostro è stato un lavoro lungo e complesso ma siamo soddisfatti dei risultati che stiamo raggiungendo e siamo sicuri che anche i cittadini apprezzeranno”.

Uno sguardo dunque al presente, al futuro e anche a quel passato che ha reso Edenlandia (nata nel 1965 e per il cui rinnovo sono stati stanziati 8 milioni di euro) un pezzo di storia per tante generazioni di bambini partenopei: “Ci saranno degli elementi amarcord, come i tronchi, il galeone, il maniero, il castello, giostre tutte ristrutturate e anche le vecchie graffe con il loro indimenticabile sapore – conclude Vorzillo – così come il nuovo corpo di ballo altamente qualificato e pronto a far vivere momenti magici ai visitatori. Un volto nuovo quello di Edenlandia che speriamo di mostrare al più presto alla città intera”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie